LA STORIA DI CARFORA

 

 

Gloria al nome del Signore, mi chiamo Andrea Carfora sono nato ad Acerra , 34 anni fa e vorrei raccontarvi brevi cenni relativi alla mia esperienza con il Signore:

Circa 13 anni fa, ho accettato Gesù Cristo come mio personale Salvatore, e posso affermare pienamente che questa è stata, senz’altro, la più saggia e migliore decisione che io abbia mai preso.

Attraversavo un periodo della mia vita particolarmente solo, sentivo che mi mancava qualcosa, che ero un peccatore perduto, nell’impossibilità di uscire da questa mia condizione.

Finché un bel giorno qualcuno mi ha detto che Gesù avrebbe potuto aiutarmi, liberarmi, salvarmi.

In quell’istante ho aperto il mio cuore a Lui, chiedendoGLI il controllo della mia vita,

da quel momento Gesù è diventato il mio Salvatore.

La Bibbia dice che “tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio” (Romani 3:23).

Ma Dio non ci lascia e non ci abbandona, perché ci ama e desidera che nessuno di noi vada all’inferno (2 Pietro 3:9).

La tua vita è una pagina bianca, pronta a ricevere il primo di molti appunti, buoni e cattivi, da esservi scritti sopra. Ma tu non hai vissuto la tua vita nel migliore dei modi: nessuno lo fa mai. Quanta gente dice:”Se potessi solo rivivere la mia vita, farei tante cose in modo diverso da come le ho fatte!”

Fermati e pensa un minuto a questo: dona tutto il tuo cuore a Gesù tanto da permetterGLI di albergare pienamente in te, solo allora sperimenterai una vita cristiana felice e vittoriosa.